La cucina proposta è tipicamente del territorio con ingredienti di stagione provenienti dalla zona, ed è per questo motivo che il nostro menù varia a seconda delle stagioni.
Proponiamo una selezione di antipasti caldi a base di verdure, funghi e formaggio, mentre i freddi ripropongono la tradizione Monferrina.
Fra i nostri primi troverete gli Agnolotti al sugo di stufato, i "Cinghialini" al burro profumato, le Tagliatelle all'uovo al sugo di funghi porcini o al sugo di cinghiale, Zuppa di ceci e Pasta e fagioli.
Tutti i tipi di pasta sono preperati da noi, la scelta di "fare tutto in casa" dipende dalla nostra volontà di voler esprimere al meglio la genuinità dei prodotti usando ingredienti semplici e freschi.
Tra i secondi proponiamo in stagione il carrello dei Bolliti misti con le salse e la "Cugnà" (una mostarda di produzione propria secondo una ricetta della nostra famiglia), il Brasato al barbera invecchiato, il Cinghiale in salmì (del proprio allevamento), lo Stinco di vitello al forno al caramello, il Sottofiletto di maiale alla grappa di miele e il capretto agli aromi.
Secondo la tradizione Monferrina non può mancare la Bagna Cauda (salsa calda di acciughe, olio e aglio) con pinzimonio di peperoni, cardo gobbo, e tapinambour. Tale piatto viene servito da ottobre a febbraio.
Un'altra specialità sono i "Pen", tipico piatto piatto di Ovigliese, e su prenotazione il Fritto misto alla piemontese e piatti a base di tartufo.
Anche i dolci sono di produzione propria diversi in base alle stagioni, però non mancano mai il tradizionale bunet e lo zabaione caldo con la torta di nocciole.